22 FEBBRAIO | Web-chiacchierata di Community: tutti i segreti del Calendario.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

22 FEBBRAIO | Web-chiacchierata di Community: tutti i segreti del Calendario.

 

 

 

Chiacchierata Di Community (2).png

 

[AGGIORNAMENTO: la maggioranza ha deciso di vedersi lunedì 22 alle 5:30 (ora italiana). Per partecipare, clicca su questo link il giorno e l'ora stabiliti. A presto!]

 

**************************

Ciao a tutti!

 

Siete pronti a scoprire tutti i segreti del calendario? E allora è il momento di partecipare alla Web-chiacchierata di community di Febbraio! Nelle chiacchierate ci si vede, ci si saluta e si conversa su questioni utili per gli host scambiandoci consigli e esperienze! È anche il posto per farsi una risata fra colleghi! 

 

Questo mese parleremo dello strumento CALENDARIO: sapete davvero usarlo al massimo delle sue potenzialità? Cosa vorresti essere in grado di fare? 

 

Parliamone insieme! 

 

Per chi si fosse perso le chiacchierate precedenti, faccio un riassunto: i partecipanti sono tutti host, non ci sono membri di Airbnb - parliamo faccia a faccia su Zoom.

 

Come sempre il giorno e l'ora vengono decisi insieme con l'ormai MITOLOGICO questionario! Lo trovate qui sotto: vincono l'ora e il giorno più popolari (le risposte multiple sono disponibili se potete partecipare in più occasioni)

 

Non dimenticate di lasciare un commento qui sotto: in questo modo saprò chi è interessato e potrò mandarvi le informazioni per partecipare! 

 

3, 2, 1... Strapazzate il questionario!!

 

Non vedo l'ora di vedervi!

Francy

 

[Per tenervi sempre aggiornati sulle web-chiacchierate, guardate qui il riepilogo degli incontri passati e futuri]

 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

48 Risposte 48
Alberto0
Level 8
Ponte San Nicolò, Italy

@Francesca  Ce riprovo! 😜

Alessandro626
Level 2
São Paulo, Brazil

ci sono!

Emanuele210
Level 2
Berlin, Germany

OK

Paola1491
Level 2
Lugo, Italy

Ciao, ci vediamo in chat 

Sergio406
Level 3
Palermo, Italy

Attendo link per la chiaccherata

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Sergio406 ,

benvenuto! Sono molto felice di vedere il tuo interesse... a breve comunicherò i risultati del questionario... ad oggi il 22 pomeriggio è in testa... dubito cambi in due giorni, ma per le info ufficiali ti chiedo di aspettare ancora un pochino 🙂

Intanto saluti alla bellissima Palermo!
A presto,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Mira63
Level 10
Milan, Italy

Spero di esserci!

Dario0
Level 10
Rome, Italy

@Francesca vorrei provare a partecipare, ciao! 🙂


seguimi su Instagram @airbnb.dario - parlo di Locazione Breve e di Airbnb
Simo-and-Vale0
Level 2
Rome, Italy

Grazie. Ci sarò! 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Cari @Donatella26  @Alessandra18   @Paolo962   @Daniela1746 @Angela1056  @Vivi35

@Massimo558  @Roberto1649  @Luca112  @Paola1491 @Tommaso151  @Andrea2929   @Federico47   @Rosario278   @Alessandro522  @Emanuele210 @Sergio406 @Mira63  @Dario0 @Simo-and-Vale0 , per sicurezza vi "chiocciolo" anche qui: mi perdonino i doppioni. Meglio avervi doppi che perdere l'occasione di avervi alla chiacchierata! 🙂

 

Abbiamo la data e l'ora e soprattutto abbiamo il link per incontrarci tutti insieme! Il 22 febbraio alle ore 5:30 (italiane) clicca qui! (è un link a Zoom). 


Parleremo del calendario e delle sue funzionalità, vieni a condividere le tue conoscenze e a fare le tue domande: da host a host!

Nota carnevalesca:  visto la vicinanza di carnevale, se ti fa piacere, indossa un particolare stravagante o buffo! Io ho già in mente il mio! (abbiamo bisogno di tirarci su il morale!) 

 

Non vedo l'ora di vedervi!

Francy,

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

 

Cara @Francesca, qui il 22 febbraio siamo in quaresima! Possiamo metterci la cenere in testa.... 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hahahahaha, @Angela1056 come sei saggia! È che a fine marzo (data prossima web-chiacchierata) mi pareva troppo tardi, e a gennaio troppo presto... che dici? Ah, ora capisco cosa intendi. (Nella mia testa di milanese, carnevale è quello ambrosiano!!) Sistemo! 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Gastone3
Level 2
Florence, Italy

Vorrei essere a questo meeting

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Gastone3 

Sono felice che si sia sparsa la voce! hai qualche specifica domanda che vorresti porre al gruppo che riguarda il calendario?

A presto!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Gastone3
Level 2
Florence, Italy

Vorrei sapere come includere una spesa a consumo (elettricità e riscaldamento), grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno