Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buonasera, mi è sorto un dubbio, aircover copre eventuali costi di spese di pulizia straordinarie, ma mi sono chiesto a quanto ammontasse la copertura, se ad esempio un host non ha impostato nel annuncio le spese di pulizia, su cosa si basa questo rimborso straordinario?
Ciao @Riccardo508 io ho utilizzato questa copertura proprio la mai penultima locazione. Io ho chiesto il doppio delle mie spese di pulizia applicate normalmente. Ho dimostrato con foto le condizione della casa, inequivocabili e anche se l'ospite ha negato di pagarle la Aircover mi ha rimborsata la cifra da me richiesta come spese extra pulizie. Non so se senza una spesa impostata sia un problema, io proverei in ogni caso. ti consiglio comunque di impostare una spesa per le pulizie, é un dato di fatto, perché ometterle? Spero ti possa essere stata di supporto. Facci sapere.