Airbnb non mi ha pagato tilt sistema.

Alvise5
Level 2
Teolo, Italy

Airbnb non mi ha pagato tilt sistema.

 

Un mese fa ho ospitato un gruppo per una settimana. Il giorno dopo il check in non vedo nessuna email di airbnb sul compenso inviato. Aspetto qualche giorno. Nulla. Contatto servizio clienti. Dicono che visto che l ospite ha modificato la prenotazione il sistema è andato in tilt (...). Oggi dopo un mese, dopo varie chiamate ad airbnb durante le quali mi hanno solo detto che devo avere pazienza (...) ho perso la pazienza. Parliamo di 1k€, ho pagato il riscaldamento, le pulizie. Come potrei avere pazienza? Consigli? Qualcuno in questa situazione? 

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Alvise5  che un cambio prenotazione mandi in tilt il sistema mi sembra strano assai. Sarà stato un bug di sistema, ma comunque Airbnb può vedere se l'ospite ha pagato o no e anche se l'hanno riversati a te. So che stanno cambiando i provider per i pagamenti perchè c'è arrivata mail poco tempo fa e non vorrei che questo c'entrasse  qualcosa. Tu comunque martella l'Assistenza fino a che non hai il tuo compenso. Ma certamente abbi anche tanta pazienza in queste cose ci si va con i piedi di piombo.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno