Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Sia scritto che chiesto che l'aria venga chiusa quando fuori ma addrittura doppio timer per cui l'aria si accendeva anche quando era vuota e non mi sono accorta. E diventata un problema , quel poco di guadagno lo do a ENEL.
@Nancy830 , direi che sicuramente devi alzare i prezzi allora, ma subito!
L’aria condizionata accesa tutto il giorno consumerà 2 € al giorno a dir tanto, non è per il costo che bisogna preoccuparsi, ma per lo spreco e il danno ambientale!
Devi scriverlo nelle regole, raccomandarlo al check-in, lasciare un cartello dentro la porta (ne ho visto uno bellissimo con la foto di Greta minacciosa e la scritta “hai spento il condizionatore?”) e segnalare, soprattutto, che in Italia per legge la temperatura non può essere impostata a meno di 26 gradi.
hahahahaha il cartello della Tunberg per il condizionatore mi ha fatto morire dal ridere! 😄 @Susanna0
Gia scritto nelle regole di casa , avvisato personalmente adesso ho scritto che c'è un supplemento per chi lo tiene sempre acceso.
Adesso metto un avviso in casa .
Buongiorno mi chiedevo se airbnb avesse impostato delle regole per l uso corretto dell aria condizionata
@Bridget130 Non credo che ad Airbnb importi come viene usata l’aria condizionata; oltretutto per gli americani è assolutamente normale averla sempre in funzione in tutti i locali, anche se non c’è nessuno. Non per nulla sono tra i peggiori inquinatori del pianeta.