Aria condizionata sempre accesa

Nancy830
Level 2
Campania, Italy

Aria condizionata sempre accesa

Sia scritto che chiesto che l'aria venga chiusa quando fuori ma addrittura doppio timer per cui l'aria si accendeva anche quando era vuota e non mi sono accorta. E diventata un problema , quel poco di guadagno lo do a ENEL.

6 Risposte 6
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Nancy830 , direi che sicuramente devi alzare i prezzi allora, ma subito! 
L’aria condizionata accesa tutto il giorno consumerà 2 € al giorno a dir tanto, non è per il costo che bisogna preoccuparsi, ma per lo spreco e il danno ambientale!

Devi scriverlo nelle regole, raccomandarlo al check-in, lasciare un cartello dentro la porta (ne ho visto uno bellissimo con la foto di Greta minacciosa e la scritta “hai spento il condizionatore?”) e segnalare, soprattutto, che in Italia per legge la temperatura non può essere impostata a meno di 26 gradi.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

hahahahaha il cartello della Tunberg per il condizionatore mi ha fatto morire dal ridere! 😄 @Susanna0 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Nancy830
Level 2
Campania, Italy

Grazie Susanna,

Gia scritto nelle regole di casa , avvisato personalmente adesso ho scritto che c'è un supplemento per chi lo tiene sempre acceso. 

Adesso metto un avviso in casa .

Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

Buongiorno mi chiedevo se airbnb avesse impostato delle regole per l uso corretto dell aria condizionata 

Bridget
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Bridget130 Non credo che ad Airbnb importi come viene usata l’aria condizionata; oltretutto per gli americani è assolutamente normale averla sempre in funzione in tutti i locali, anche se non c’è nessuno. Non per nulla  sono tra i peggiori inquinatori del pianeta.

Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

Grazie mille @Susanna0

Bridget

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno