Blocco date sul calendario

Ferdinando1
Level 2

Blocco date sul calendario

Buonasera, sono Tiziana e aiuto un amico nella gestione di un appartamento. Ho un problema con un ospite a cui ho dato autorizzarione a prenotare in una data che era bloccata sul calendario. Pensavo che le date bloccate non fossero comunque a priori disponibili. Così diventa un po' difficile gestire anche più strutture se non è possibile fare affidamento alla tecnologia!

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Ferdinando1

se la prenotazione è sempre da Airbnb è ben strano.Se invece dipendeva da un aggiornamento manuale tuo del calendario di Airbnb per una prenotazione arrivata al di fuori, può succedere se non aggiorni bene e può succedere purtroppo. 

Se è un'errore di Airbnb ti consiglio di contattare l'Assistenza al fine di far contattare l'ospite e non farti assegnare la penalità.

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Paola4 sicuramente avra modificato dall'App e non ha salvato!!! non so a te ma io quando faccio modifiche dall'app spesso mi chiede di salvare 2 volte, la prima accanto alla modifica mi da "fatto", e la seconda in alto "la spunta e fatto" dopo diche posso uscire... questo con Samsung Note, non so se con altri Smartphone è identico?

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Ciao Paola, avevo aggiornato io manualmente il calendario e per rispondere anche all'altro commento lo faccio dal computer e non con il cellulare. Non so cosa è potuto succedere. Mi puoi consigliare come aggiornare. Io eseguo quello che dice il sito...

Comunque ho risolto tutto con il centro assistenza. Veramente efficiente.

Grazie della risposta.
Tiziana (per Ferdinando)

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno