Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, sono Tiziana e aiuto un amico nella gestione di un appartamento. Ho un problema con un ospite a cui ho dato autorizzarione a prenotare in una data che era bloccata sul calendario. Pensavo che le date bloccate non fossero comunque a priori disponibili. Così diventa un po' difficile gestire anche più strutture se non è possibile fare affidamento alla tecnologia!
se la prenotazione è sempre da Airbnb è ben strano.Se invece dipendeva da un aggiornamento manuale tuo del calendario di Airbnb per una prenotazione arrivata al di fuori, può succedere se non aggiorni bene e può succedere purtroppo.
Se è un'errore di Airbnb ti consiglio di contattare l'Assistenza al fine di far contattare l'ospite e non farti assegnare la penalità.
@Paola4 sicuramente avra modificato dall'App e non ha salvato!!! non so a te ma io quando faccio modifiche dall'app spesso mi chiede di salvare 2 volte, la prima accanto alla modifica mi da "fatto", e la seconda in alto "la spunta e fatto" dopo diche posso uscire... questo con Samsung Note, non so se con altri Smartphone è identico?
Inviato da Cellulare - Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Ciao Paola, avevo aggiornato io manualmente il calendario e per rispondere anche all'altro commento lo faccio dal computer e non con il cellulare. Non so cosa è potuto succedere. Mi puoi consigliare come aggiornare. Io eseguo quello che dice il sito...
Comunque ho risolto tutto con il centro assistenza. Veramente efficiente.