Buongiorno come mai i prezzi impostati sul calendario non coincidono con quelli reali?

Risolto!
Ludovica11
Level 2
Naples, Italy

Buongiorno come mai i prezzi impostati sul calendario non coincidono con quelli reali?

Ho abilitato la prenotazione diretta ma nonostante questo mi arrivano le richieste di disponibilità e con una richiesta per una camera a 10 euro anzichè 70,ho rimosso gli sconti ma vorrei capire come si fa a risolvere.Grazie anticipatamente

21 Risposte 21
Ludovica11
Level 2
Naples, Italy

il fatto è che tranne rari giorni,sul calendario il prezzo impostato è giusto anche perchè AirBnb così come Booking,Expedia ecc. usando il channel manager son collegati per quanto riguarda sia la disponibilità che il prezzo delle camere,ma solo qui su AirBnb poi mi trovo che le richieste son di 10 euro

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ma è successo più di una volta?

 

Comunque, non c'entra niente, ma hai visto che nella descrizione di te stessa, nel profilo, hai questa scritta?
"intestare la fattura a Malugita sas Via Nuova San Rocco 95 Napoli Italia p.iva (PHONE NUMBER HIDDEN)"

Forse intendevi scriverlo da un'altra parte... Lì dovresti descrivere te stessa o al massimo il tuo tipo di ospitalità.

Ludovica11
Level 2
Naples, Italy

Si è successo più di una volta sempre con la camera tripla, grazie non me ne ero accorta !! 😄

Ludovica11
Level 2
Naples, Italy

Ciao a tutti,purtroppo ho ricevuto di nuovo una prenotazione a 10 euro per la tripla 😞 Prenotazione Tripla 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Infatti il 14 luglio in questo momento è a 10 euro. Solo quello, tutti gli altri giorni sono a 125!
Ma non l'hai ancora cambiato?

Piergiuseppe1
Level 1
Lombardy, Italy

Salve a tutti, sono Pier, ho un problemino con la gestione dei prezzi.

 

Mi spiego meglio.

Durnate l'anno ho un prezzo standard di  € 70 a notte, ma per l'ultimo dell'anno il prezzo, per ovvie ragioni è aumentato.

 

Ho ricevuto una richiesta di prenotazione per l'ultimo dell'anno, ma il prezzo proposto da Airbnb è sempre di € 70,00.

 

Cosa devo fare?  qualcuno mi può aiutare.

 

Grazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Piergiuseppe1,

Benvenuto nella community!

 

Ogni volta che ti accodi ad una discussione già aperta, ti consiglio di taggare sempre gli utenti nelle conversazioni aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che possano ricevere una notifica e venire a leggere i commenti. In caso contrario potrebbero non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere uno o più utenti.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno