Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera,
sono un host ed su airbnb ho inseriti 5 annunci per gli appartamenti dell'agriturismo.
Nella sezione calendario c'era la pagina "TUTTI GLI ANNUNCI" molto comoda perchè in un'unica pagina avevo la disponibilità/prenotazioni e prezzi di tutti e 5.
Dal mese scorso questa pagina è sparita e gli operatori non mi sanno dare risposte.
Avere tutto su un'unica pagina è estremamente comodo, pratico, veloce e mi evita sviste e confusione.
Come si può fare per ovviare a questo disagio? Grazie
Ciao @Paola196,
ti diamo il benvenuto nella community!
Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo più preciso: chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te può capire a colpo d'occhio che questo è il post giusto.
Fammi sapere se preferisci delle modifiche.
A presto
Fra
Linee guida della communitySalve a tutti, anche io ho lo stesso problema da diverso tempo. Cliccando su tutti gli annunci mi rimanda alla pagina calendario dell'annuncio singolo invece che sul planner con tutte le disponibilità. Qualcuno ha avuto modo di sapere il perchè?
grazie!
Hey @Paola, tu hai cortesemente qualche idea su cosa può essere il problema?
Linee guida della community@Paola196@Antonio-and-Chiara0Purtroppo da quache mese Airbnb ha cambiato le modalità di visualizzazione delle pagine. Avevo anche scritto all'assistenza, ma non hanno risolto. Qualche giorno fa mi sono messa a cercare una soluzione sulla community internazionale. Per vedere tutti gli annunci in una pagina così come per vedere il multicalendario, molto comodo per chi ha più annunci, dovrete utilizzare gli strumenti professionali per ospitare. Per attivarli andate in impostazioni del profilo, cliccate su impostazioni ed in alto troverete la parte dedicata all'attivazione di tali strumenti professionali che vi permettono di riavere gli strumenti che già utilizzavate. Sinceramente non capisco perchè Airbnb abbia fatto tale modifica ma tant'è.
Ciao @Mariateresa119! Puoi postare delle immagini. Sarebbe utilissimo e diventeresti lo spirito guida 🙂 di molti altri host! 😄
Fra
@Francesca questo è quello che vedrete quando andati in Impostazioni account>Impostazioni
Ciao @Mariateresa119, non riesco a visualizzare nulla: sicura di avere allegato correttamente le immagini? Fammi sapere se hai bisogno di aiuto per farlo! Una menzioncina (@) e io arrivo 🙂
A presto, Fra
Linee guida della communitySalve, anche io non riesco piu da quasi un anno a visualizzare il multicalendario. Ho provato comunque a segueire il consiglio ma purtroppo l'opzione "mostra strumenti professionali" è già flaggata. C'è qualcuno che sa darmi un altro consiglio?
Se fosse flaggata, non dovresti vedere "mostra strumenti professionali", ma "Stai utilizzando strumenti professionali", @MariaRosaria23 .
Sei sicura di aver cliccato? Stai usando Chrome? Con gli altri browser il sito non funzione bene
grazie per la risposta . Hai ragione, in effetti ho scritto male, l'opzione è flaggata ed è scritto " stai utilizzando strumenti professionali "
Uso chrome.