Cambio nome annuncio e inserimento intera casa

Risolto!
Valentina61
Level 2
Torino, Italy

Cambio nome annuncio e inserimento intera casa

Ciao a tutti!

Chiedo aiuto alla community per due questioni.

La prima è che vorrei cambiare il nome dell'annuncio ma cerca e cerca...non trovo come fare...

Seconda: guardando la mia casa non appare la dicitura intera casa ma villa intera... O_O

Vorrei che agli ospiti fosse chiaro che affitto tutta la casa...ma acnhe qui nulla...non riesco a trovare dove fare questo cambiamento.

Grazie di cuore a chi potrà darmi una mano!

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

1. Gestisci annuncio -> Dettagli dell' annuncio -> Titolo e descrizione -> Titolo

2. la seconda domanda non l' ho capita ! Villa intera vuol dire già casa intera. Cambia la tipologia di edificio, ma è ovvio che stai fittando tutto e non ci sono quindi spazi condivisi. In ogni caso, questo tipo di parametri li trovi in: Gestisci annuncio -> Dettagli dell' annuncio -> Stanze ed ospiti -> L' alloggio

Tutto chiaro ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Valentina61
Level 2
Torino, Italy

Grazie mille Giancarlo!

Sei stato gentilissimo! 😄

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Valentina61 digita la @ davanti al nome della persona alla quale vuoi far arrivare il tuo messaggio. In questo caso @Giancarlo10 😉

Giancarlo10
Level 10

Eccomi, infatti !

Grazie @Paola4, prego @Valentina61

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno