Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti.. vorrei capire come cancellare una prenotazione. Ho messo un annuncio per affittare una casa presso la mia struttura e, a causa degli impegni, non ho bloccato le date sul calendario. Ho avuto la mia prima prenotazione ieri e l'appartamento nelle date prenotate su airbnb.com è prenotato. Come posso procedere? Ho mandato dei messaggi al cliente, ma non ho ricevuto risposta. Mi potete aiutare?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Valerio98,
benvenuto nella community di Airbnb! Nella sezione Help ho trovato questo articolo che credo possa fare al caso tuo: https://www.airbnb.it/help/article/166/how-do-i-cancel-a-reservation-as-a-host
Facci sapere se è tutto chiaro: bada anche alle penali a cui puoi andare incontro...
Fra
Non riesco a fare la cancellazione. Non mi esce né modifica né cancella. Per caso è perché il cliente non ha provveduto al saldo?
@Valerio98 se dopo aver letto la guida ci sono ancora problemi, ti suggerisco di provare a contattare l'assistenza telefonica. Trovi il numero facendo una veloce ricerca nella community.
A presto,
F.
Non hai prenotazione immediata, quindi non deve essere una prenotazione. Ma una richiesta
Rifiutala
Avevo la prenotazione immediata. L'ho cambiata in seguito
Finalmente sono riuscito a risolvere: ho contattato la cliente e lei ha provveduto alla cancellazione della prenotazione.
Grazie a tutti per l'aiuto
Ho x sbaglio approvato una prenotazione che e’ Arrivata dopo un’altra e quindi vorrei privilegiare chi mi ha contattato prima, non Mariano bensì mar