Cancellazione Lungo Termine

Roberto132
Level 1
Bresso, Italy

Cancellazione Lungo Termine

E' possibile impostare la cancellazione a lungo termine anche per periodi di una settimana?

 

Mi trovo nella condizione di dover effettuare una prenotazione per un mio appartamento in time-sharing. In genere mi andava bene la modalità "Termini Rigidi" però per il periodo di dicembre, avrei la necessità di utilizzare la modalità "Lungo Temine" anche per una settimana, in quanto altrimenti rischio per lo meno di perdere la metà dei soldi.

 

Qualcuno sà cosa bisogna fare per impostare la modalità per il Lungo Termine (sempre che si possa anche nel caso di una settimana)

4 Risposte 4
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Roberto132

 

non si puole... devi accontentarti dei termini rigidi, e cmq non credo che la gente si diverta a cancellare, perdendo il 50% dell'importo pagato, a meno che non abbia gravi motivazioni..

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Roberto132
Level 1
Bresso, Italy

Grazie dell'informazione.

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Roberto132,

scusa non ho bene capito a che cosa ti servirebbe avere i ternmini di cancellazione a lungo termine per la settimana di DICEMBRE.

Perchè più semplicemente non chiudi la disponibilità e quando sei più vicino alle date lo riapri?

ciao 

S.

Roberto132
Level 1
Bresso, Italy

Se effettuo una prenotazione per la settimana dal 31-12-2016 al 7-1-2017 (presso la società in cui ho un appartamento in timesharing) non sono previste cancellazioni. Quindi una volta che prenoto la settimana devo pagarla. Se per qualsiasi motivo la persona per cui ho prenotato disdice, mi trovo a perdere almeno il 50% (che sono un pò di soldini per me).

 

Capisco che in genere una persona non voglia perdere il 50% dei suoi soldi ma vorrei tutelarmi nell'evenienza, e la soluzione di chiudere ora e riaprire le prenotazioni a dicembre penso che mi tutelerebbe ma mi arriverebbero meno richieste, ovvero meno possibilità di affitto.

 

Vi ringrazio. Purtroppo ieri la società "mi ha detto" che quella settimana è a statuto speciale quindi o me la godo io o non posso comunque affittarla.

 

Grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno