Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Vorrei modificare ciò che ho scritto nel mio annuncio di affitto, come si fa?Inoltre per errore ho archiviato una conversazione ancora in corso, come posso recuperarla?Grazie e saluti a chi mi legge Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti! Avrei una domanda, ho letto le guide per poter registrare i proprio ospiti e dei vari obblighi previsti dalla Legge. Quello che chiedo è : ho visto che ci sono diverse persone che affittano la propria roulotte, non necessariamente a... Ultima risposta di Alberto509
    Ciao! Ho ottenuto una recensione falsa che dà una misurazione oggettiva del servizio (nemmeno la metà di quello che è in realtà) e un prezzo per la colazione che è anche falso in quanto è incluso (!!) quindi non ho idea da dove sia arrivato questo ospite ... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, ho letto che per richiesta fotografo Airbnb il prezzo viene stabilito in base alla zona/città e alle dimensioni dell'appartamento.Ho un'appartamento a Firenze (zona san Jacopino) a 10-15 minuti dal centro, di 4 vani (intorno a 80 mq). Qualcuno... Ultima risposta di Francesca
    Sono un host con due annunci.Poco fa volevo cambiare i giorni minimi di prenotazione su uno di questi annunci, ma,, oltre a non poterlo fare in quanto mi segnalava questo messaggio "Latitudine/longitudine al di fuori del paese ospitante." ora non vedo più... Ultima risposta di Francesca