Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, sono o per meglio dire ero un superhost fino a domenica 19 maggio 2019, quando ho scoperto che il mio account é stato hackerato. Ho provato fin da subito a farmi aiutare tramite call center, ma mi chiedono l'email per identificarmi, la qual... Ultima risposta di Francesca
    Salve, mi rendo conto che l'argomento è stato discusso, ma dopo aver letto decine di post, ancora non ho una risposta univoca e chiara. Siamo host, ditta individuale con partita iva. La fattura che emettiamo in relazione al bonifico che ci invia AirBnb va... Ultima risposta di Marcello8
    Premesso che in Italia pagare le tasse sembra la cosa piu complicata del mondo!! Ok, in primis qualcuno saprebbe darmi istruzioni sulla cedolare secca? Puo essere pagata online? Quando va dichiarata/pagata? Secondo, cercando informazioni su internet, ho ... Ultima risposta di Salvatore199
    ciao a tutti, non ho idea di come fare pagare le tasse per un week end, che so, periodi brevissimi, per uno o piu mesi ho fatto fare un contratto con cedolare secca e devo dire che non è che mi rimangano molti soldi..............................ma per un... Ultima risposta di Elena519
    Ciao a tutti! Volevo chiedere a chi si intende una "valutazione" e dei consigli sugli miei annunci. Ho un grosso problema con la visibilità, non ricevo nessuna prenotazione da quando sono diventata Superhost! Dovrebbe essere il contrario, un Superhost di ... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, forse è una domanda stupida, ma non riesco a trovare il modo di tradurre in inglese le didascalie delle foto. Ho tradotto la descrizione dell'annuncio dall'italiano all'inglese cliccando sul tasto "aggiungi lingua", ma questo tasto non compa... Ultima risposta di Paola4
    Ciao ragazzi vi chiedo gentilmente un consiglio. Vorrei allegare al mio annuncio dell’app Anche un’esp Culinaria casalinga presso casa dei miei che hanno un casale in campagna e un forno a legna. Cosa devo fare in Termini burocratici ecc grazie mille Cla... Ultima risposta di Paola4