Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti. Io e i miei amici abbiamo prenotato una casa a Valencia, purtroppo l'host dopo nemmeno due settimane ci dice che annulla la nostra prenotazione per eventi inaspettati... Il problema adesso è questo: non risulta che ci sia stato alcun an... Ultima risposta di Erica311
    Ciao a tutti ! Dopo aver ricevuto circa 100 recensioni posso affermare che al guest la maschera dei feedback e dei servizi al momento della recensione non e' molto chiara ... la compila al contrario !!! Forse bisogna renderla piu' chiara? Tanti nostri plu... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, Gli ospiti possono reclamare se la piscina non è stata ancora aperta causa maltempo? Sono arrivati degli ospiti il 20 maggio, non c'è stata nessuna comunicazione a riguardo prima e noi ingenuamente abbiamo creduto che con i termosifoni ancora accesi... Ultima risposta di Ada-and-Sergio0
    I fatti... prenotazione ricevuta per due persone, il giorno del Check-in l’ospite mi scrive che per due giorni si aggiungerà un amico e quindi saranno in 4....vado a rileggermi tutte le mail intercorse ed in effetti il 15/5 mi scrisse, dopo avermi chiesto...
    Buongiorno a tutti,questa è la mia prima discussione. Ho visto che la recente modifica della pagina della prenotazione ha innovato anche pesantemente l'invio dell'offerta speciale.In particolare non si può più vedere la cifra che mi arriverà tramite bonif... Ultima risposta di Francesca696
    Buongiorno a tutti!Non riesco a visualizzare il mio annuncio su AirBnb (l'ho inserito 2 mesi fa, e ho controllato che si vedesse, c'era.)...eppure tutte le impostazioni sono corrette,ho selezionato delle date in cui sono disponibile con il minimum stay ch... Ultima risposta di Patrizia16