Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Sto facendo la dichiarazione dei redditi 2018 al CAF mi chiedono di avere non solo l'elenco degli affitti del periodo ma anche una dichiarazione da parte di Airbnb di quanto mi e' stato riconosciuto, come se fosse un CU. Potete dirmi chi mi puo' aiutare p... Ultima risposta di Ermanno6
    Sto cercando donna seria per le pulizie di un appartamento di 28 mq, adibito ad uso turistico.Dovrebbe anche occuparsi del cambio e gestione della biancheria e dell'accoglienza degli ospiti.Sarebbe dunque meglio se parlasse inglese.Ogni servizio dura medi...
    Buonasera! Vorrei sapere se vi è capitato un caso simile al mio e se qualcuno mi può dare una mano. I miei ospiti vorrebbero lasciare il mio alloggio perché non rispetta i loro bisogni nel senso che io , ho affittato solo la camera da letto il bagno il po... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buonasera, volevo sapere quando saranno visibili i progressi dell’attività (visualizzazioni, prenotazioni, pagamenti). Siamo nuovi Host, ma risultano confermate già 5 prenotazioni. Grazie in anticipo. Viola Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti! Probabilmente questa domanda è già Stata posta ma ho molta confusione in merito. Molti mi hanno parlato di cedolare secca altri di redicontare tutto a fine anno, qual’è il modo più corretto per dichiarare i guadagni nel 730? Devo emettere fa... Ultima risposta di Giancarlo10
    Io ho tradotto il mio annuncio in inglese attraverso l'apposita finestra "aggiungi lingua"ma quando apro il mio annuncio il programma non mi da la possibilità di visualizzarlo... qualcuno sa dirmi cosa devo fare? Grazie!!! Silvia Ultima risposta di Chiara531