traduzione annuncio

Silvia32
Level 1
Fontainemore, Italy

traduzione annuncio

Io ho tradotto il mio annuncio in inglese attraverso l'apposita finestra "aggiungi lingua"ma quando apro il mio annuncio il programma non mi da la possibilità di visualizzarlo... qualcuno sa dirmi cosa devo fare?

 

Grazie!!!

 

Silvia

8 Risposte 8
Silvio1
Level 4
Oriago, Italy

Ciao @Silvia32, quando aggiungi una lingua non è che te lo fa il programma in automatico che io sappia. Devi metterci tu nello spazio la tua descrizione. Io uso google traduttore che non va malissimo. 

Paolo33
Level 1
Milan, Italy

...non trovo aggiungi lingua:

in che finestra é?

grazie mille per la risposta.

Paolo

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Dove scrivi le descrizioni, in alto sulla destra in rosso!

Patrizia22
Level 2

A fondo pagina, sfondo grigio, c'è l'opzione cambio lingua.
Impostando inglese troverà il suo annuncio tradotto.

In alternativa si può collegare al sito airbnb.co.uk e troverà in automatico il suo annuncio in inglese

 

Se imposterà una qualunque lingua diversa dall'italiano il suo annuncio le comparirà comunque in inglese. 

Giorgia-and-Enzo0
Level 1
Bergamo, Italy

Ciao a tutti.

Ho chiesto ad un amico che vive in Danimarca come appare il nostro annuncio scritto in italiano e mi confermava che Airbnb non lo traduce, pertanto è corretto che per avere le diverse lingue l'host deve tradurre tutti i testi nelle lingue desiderate.

Ma poi è l'ospite che legge da Londra che seleziona la lingua di preferenza?

E poi, determinati servizi o indicazioni "standard" proposte da Airbnb, quelle almeno vengono automaticamente riprodotte nella lingua desiderata (ad.es. lavatrice, ariacondizionata, etc) oppure occorre tradurre anche quelle?

Grazie per la vs risposta.

Enzo

Nicola247
Level 1
Lodi, Italy

Io ho pubblicato il mio annuncio in italiano ma si è tradotto in automatico in inglese ad eccezione del riepilogo iniziale. Qualcuno sa dirmi come posso tornare alla versione orginale in italiano? grazie

 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Nicola247,

Benvenuto nella community!

Dato che ti sei accodato ad una discussione abbastanza datata, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità.

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Chiara531
Level 1
Pescia, Italy

ciao anche io ho un problema con la traduzione! ho impostato inglese come prima lingua e ho scritto i testi in italiano, poi li ho tradotti tutti in inglese ma a quanto pare ho invertito e adesso le persone riescono a visualizzare la mia pagina solo in italiano! non riesco però a cambiare l'impostazione della lingua principale e quindi invertire le traduzioni. Poete aiutarmi?

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno