Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
per errore ho inserito il mio annuncio due volte e dovrei cancellarne uno.
Poi non riesco a modificare le date nel calendario; dovrei cancellare il periodo 31 luglio 22 agosto perchè già prenotato e non disponibile e non so come devo fare.
Inoltre non riesco a capire come fare a vedere/impostare i prezzi nei vari periodi.
1. vai su annuncio, selezioni l'annuncio da cancellare, scorri in fondo, stato dell'annuncio e clicchi su modifica.
2. Per bloccare le date sul calendario, vai su calendario, selezioni la data del 31 luglio, poi nel riquadro a destra selezioni la data finale e chiccli su "bloccato" e poi SALVA.
volevo farti sapere che ho modificato il titolo per renderlo più facile da capire a colpo d'occhio. Fammi sapere se è OK o preferisci delle modifiche! Fra