Programma Airbnb Plus - problemi

Luisa-E-Luca0
Level 1
Rome, Italy

Programma Airbnb Plus - problemi

Sono stata selezionata per il programma Airbnb plus, il fotografo è venuto a fare l'ispezione e dopo alcune piccole modifiche, airbnb plus ha approvato il mio annuncio, scrivendomi però che era necessario un altro servizio fotografico, così il fotografo è tornato di nuovo a fare le fotografie, ovviamente nè al fotografo nè a me è stato comunicato cosa non era piaciuto del primo servizio. Dopo circa una settimana dal nuovo servizio fotografico sulla mia pagina airbnb  è scomparso il programma plus, senza una spiegazione nè una mail di avviso, semplicemente scomparso. Ho provato a chiedere spiegazioni ma ovviamente il call center non sa nulla ed è impossibile comunicare con i responsabili del programma plus. Ho speso soldi tempo e fatica considerando che ho dovuto anche chiudere le date i giorni del servizio fotografico. Vorrei capire cosa possa essere successo anche perchè mi hanno selezionato loro vedendo le foto dell'annuncio, posso anche capire che abbiano cambiato idea ma avrei gradito uno spiegazione o comunque un avviso. 

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Luisa-E-Luca0 , non è che magari nel frattempo sei scesa con la valutazione sotto al 4.8 o 4:9, non ricordo quale sia il requisito?
A me era stata ritardata la pubblicazione per questo motivo.

Ciao @Susanna0 Susanna, no la valutazione è 4.9 e le ultime recensioni sono a 5 stelle. Oggi mi ha ricontattato l'assistenza dicendo che probabilmente si tratta di un errore tecnico e che stanno ricontattando quelli del plus per sapere a che punto del percorso mi trovo. Speriamo sia vero .....

Mario-E-Julia0
Level 2
Milan, Italy

Noi abbiamo fatto le foto, aggiornato tutto l'aggiornabile, completato tutto oltre due mesi fa con l'approvazione di Airbnb Plus ma non siamo più stati contattati. E' normale un'attesa così lunga?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno