Ospiti extra

Cesare27
Level 2
Sarzana, Italy

Ospiti extra

I fatti... prenotazione ricevuta per due persone, il giorno del Check-in l’ospite mi scrive che per due giorni si aggiungerà un amico e quindi saranno in 4....vado a rileggermi tutte le mail intercorse ed in effetti il 15/5 mi scrisse, dopo avermi chiesto notizie sulle attrazioni della zona,che sarebbero stati “tizio caio e Sempronio “sicuramente colpa mia che non ho fatto caso alla mail,però il primo operatore Airbnb (gli ospiti non erano ancora arrivati)col fatto che non avevo ribattuto alla mail non potevo farci niente... l’ospite contattato da Airbnb si rifiuta di pagare per la terza persona e accetta di pagare per la quarta persona... alche’ li accolgo chiedendo spiegazione... per lui il prezzo era per tutto l’appattamento...sentitomi preso in giro la sera richiamo Airbnb... un altro operatore mi dice che potevo rifiutare di farli entrare... ma ormai erano in casa... morale della favola io ho perso 175€ e mi hanno consigliato di mettermi d’accordo con uno che ha palesemente fatto il furbo... questa volta Airbnb non mi ha tutelato...vi è mai successo?

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno