Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ciao a tutti,
non ho idea di come fare pagare le tasse per un week end, che so, periodi brevissimi, per uno o piu mesi ho fatto fare un contratto con cedolare secca e devo dire che non è che mi rimangano molti soldi..............................ma per un week end
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
a quesro punto penso che non affittero' piu perchè è solo piu uno sbattimento e basta, non mi rimangono soldi, mi sembra assurdo, ma voi come faTE?
Ciao @Elena519
ti diamo il benvenuto nella community!
Noterai che ho cambiato un po' il titolo rendendolo più preciso. È un poco più adatto alle ricerche ora. Fammi sapere se hai problemi con quello nuovo 🙂
A presto.
Fra
Alziamo i prezzi 🙂
@Elena519 Scusa ma io vedo un intero appartamento a 15€ a notte.
Forse stai sbagliando qualcosa...
Oltre al fatto che prezzi troppo bassi chiamano il tipo di host che non ci piacerebbe avere, quello che bada solo al prezzo ma pensa che siccome costa poco vale poco, e tratta la casa come un porcile.
E oltre al fatto che con questi prezzi stai abbattendo il mercato di tutta la tua zona.
Dov’è il vantaggio?
Lavorare come una schiava gratis per avere le date occupate?
Prova a mettere 50 di base, e vedi che anche tolte bollette, commissioni e tasse, qualcosa ti resta; anche se affitti metà dei giorni.
ha inserito 15 €uris per un solo ospite con aumento di 20 €urini per ogni aggiuntivo... @Elena519 non ha capito che cosi si raccatta tutti gli ospiti singoli che cercando un ostello da 15/20 euro a notte, si imbattono nel suo alloggio e anziche dormire in una camerata da 20 persone con bagno e doccia in comune si ritrovano con un intero appartamento a disposizione...
.
grazie! ho seguito il tuo consiglio