Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti, sono o per meglio dire ero un superhost fino a domenica 19 maggio 2019, quando ho scoperto che il mio account é stato hackerato. Ho provato fin da subito a farmi aiutare tramite call center, ma mi chiedono l'email per identificarmi, la quale non esiste piú, cambiata dagli hackers. Ho continuato a chiamare piú e piú volte, ma senza ricevere aiuto da airbnb. Ho molte prenotazioni nei prossimi giorni e non posso mettermi in contatto con gli ospiti, senza contare la paura di avere i miei dati sensibili in mano a degli sconosciuti. Tre anni di lavoro per avere un buon ranking e dopo 5 giorni non so ancora che fine faranno i miei ospiti ne che fine faranno i soldi delle mie prenotazioni. Sinceramente una modalitá di gestione da parte di Airbnb non degna. Qualcuno sa come mettersi in contatto con il dipartimento sicurezza o come velocizzare una risposta ai ticket aperti tramite call center? P.s.: ho giá provato il link di recupero account, ma la mia email non esiste piú quindi impossibile recuperare autonomamente l'account.
Grazie
prova a connetterti trame l' APP li non riconoscendoti ti chiederà come vuoi essere identificato e tu gli flagghi "SMS" con codice, oppure tramite "APP" oppure tramite "telofonata", cosi "FORSE" riesci ad entrare... se riesci cambi dinuovo tutto... in alternativa se il trick non funziona contattali tramite Twitter @airbnbHelp ...
.
@Patrizia16 grazie. Purtroppo l'email risulta ormai inesistente e non posso entrare in alcun modo. Oltretutto ho degli ospiti nei miei appartamenti e airbnb non mi dice nemmeno se riceveró il pagamento perché non mi puó identificare con l'email (sembra una barzelletta, vai a fare la denuncia di smarrimento della patente e ti chiedono la patente per identificarti). Una situazione davvero assurda e indegna di una multinazionale. Mi dicono che l'unico modo é aspettare, ma nel frattempo si perdono soldi e potenziali clienti. Ripeto, é assurdo. Proveró con twitter. Grazie ancora.
se l'APP l'hai / l'avevi attiva non ti occorre la mail per identificarti, tutt'al più ti chiede la conferma con:
1 Sms
2 messaggio push sull'app
3 telefonata
4 email
a meno che non abbiano sostituito anche il numero di telefono...
.
@Luigi281 Prova a contattarli anche attraverso il sito, per iscritto.
Dalla sezione Help, il menu contatatci.
Non ti serve l’email, finchè puoi entrare nel tuo account.
@Susanna0 @Patrizia16 grazie. Ho provato in tutti i modi, ma senza risultato. Sembra che il mio telefono sia associato a vari profili e che la mia email sia stata completamente eliminata. Il mio avvocato mi ha consigliato.di fare una denuncia alla polizia postale e in ultimo una diffida ad airbnb. Il tutto perché non rispondono come una normale grande azienda. Immaginate se rubassero i dati della carta di credito e la banca impiegasse una settimana per bloccare la carta, sarebbe un disastro. Ed é quello che sta succedendo con airbnb, un disastro. Se e quando recupereró l account non lavoreró piú con loro. Scusate lo sfogo e grazie per l'aiuto.
Ma scusa, se riesci ancora a entrare nel tuo profilo, hai già cambiato password, telefono e tutto quello che puoi cambiare autonomamente?
Hey @Luigi281
hai letto questo articolo? Se hai una prenotazione in corso può essere utile. Facci sapere!
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community