Pagare le tasse per un week-end?

Risolto!
Elena519
Level 2
Torino, Italy

Pagare le tasse per un week-end?

ciao a tutti,

non ho idea di come fare pagare le tasse per un week end,  che so, periodi brevissimi, per uno o piu mesi ho fatto fare un contratto con cedolare secca e devo dire che non è che mi rimangano molti soldi..............................ma per un week end

6 Risposte 6
Elena519
Level 2
Torino, Italy

a quesro punto penso che non affittero' piu perchè è solo piu uno sbattimento e basta, non mi rimangono soldi, mi sembra assurdo, ma voi come faTE?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Elena519 

ti diamo il benvenuto nella community!  

Noterai che ho cambiato un po' il titolo rendendolo più preciso. È un poco più adatto alle ricerche ora. Fammi sapere se hai problemi con quello nuovo 🙂

A presto.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Giancarlo10
Level 10

@Elena519 

 

Alziamo i prezzi 🙂

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Elena519  Scusa ma io vedo un intero appartamento a 15€ a notte.
Forse stai sbagliando qualcosa...

Oltre al fatto che prezzi troppo bassi chiamano il tipo di host che non ci piacerebbe avere, quello che bada solo al prezzo ma pensa che siccome costa poco vale poco, e tratta la casa come un porcile.

E oltre al fatto che con questi prezzi stai abbattendo il mercato di tutta la tua zona. 
Dov’è il vantaggio? 
Lavorare come una schiava gratis per avere le date occupate?

Prova a mettere 50 di base, e vedi che anche tolte bollette, commissioni e tasse, qualcosa ti resta; anche se affitti metà dei giorni.

Luciano92
Level 5
Rome, Italy

@Susanna0 

 

ha inserito 15 €uris per un solo ospite con aumento di 20 €urini per ogni aggiuntivo... @Elena519  non ha capito che cosi si raccatta tutti gli ospiti singoli che cercando un ostello da 15/20 euro a notte, si imbattono nel suo alloggio e anziche dormire in una camerata da 20 persone con bagno e doccia in comune si ritrovano con un intero appartamento a disposizione...

.

 

✉→→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Elena519
Level 2
Torino, Italy

grazie! ho seguito il tuo consiglio

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno