Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve vorrei sapere cosa fare in caso di richiesta di informazioni da parte di un cliente. Esempio oggi un cliente mi ha inviato una richiesta di informazioni sull'indirizzo dell'appartamento. Una volta inviata questa info ha deciso di non prenotare. A me... Ultima risposta di Giancarlo10
    Mi è arrivato un messaggio (via mail) da parte di airbnb nel quale mi si dice che il sistema non riesce a sincronizzare il calendario di booking. Fino a ieri non ho mai avuto problemi. Come rimediare? Ho provato a cancellare, come suggerito, e reinserire ... Ultima risposta di Marcello8
    buongiornovi illustro il mio problema. ho prenotato un appartamento a Barcellona dall'11 al 15 ottobre e inizialmente non ic sono stati problemi. stamattina, però, AIRBNB mi avvisa che la mia prenotazione è stta cancellataò. contatto l'host, il quale mi a... Ultima risposta di Carmelina3