[ GUIDA ] Cosa sapere per iniziare a fare l'host in Italia
Ecco una breve introduzione su cosa è necessario sapere per iniziare ad affittare su Airbnb...
Custom List Message Item |
---|
Mi chiedono di confermare l'e-mail e l'ho fatto svariate volte, ma non succede altro e non trovo il modo di effettuare il pagamento.
Pubblicato 06-04-2017
|
Ultima risposta
16-01-2020
da Massimo139
Massimo139
a Martina Franca, Italy
2
0
|
Buonasera vorrei sapere se la tassa di soggiorno é dovuta anche nel caso di prenotazione per una festa privata che non prevede pernottamentograzierosangela
Pubblicato 15-01-2020
|
Ultima risposta
16-01-2020
da Rosangela94
Rosangela94
a Waipahu, HI
2
0
|
Salve,ho aperto il profilo a mio nome, ma abbiamo inserito i dati della carta di credito di mia madre. Quando è stato richiesto una verifica dei dati della carta d’identità, ho inserito sempre quelli di mia madre perché pensavo dovessero essere collegati ...
continua a leggere
Pubblicato 14-01-2020
|
Ultima risposta
15-01-2020
da Laura---and--Daria0
Lea1611
a Castel San Pietro Terme, IT
2
1
|
Salve a tutti, vorrei raccontarvi queste 2 dinamiche appena accadute e sapere i vostri pareri. Allora sto alloggiando in un appartamento affittato da ieri (lunedì) fino a venerdì. Una volta giunto dall appartamento nella giornata di ieri, mi viene fatto...
continua a leggere
Pubblicato 14-01-2020
|
Ultima risposta
15-01-2020
da Francesco1198
2
0
|
Ciao a tutti,sto cercando un co-host a Camaiore (Lucca) che mi aiuti con l'affitto del mio appartamento.In particolare dovrà occuparsi del check-in, delle pulizie casa e cambio biancheria.Qualcuno che parla inglese e ha lavorato in ospitalità sarebbe perf...
continua a leggere
Pubblicato 15-01-2020
Chiara334
a London, United Kingdom
0
0
|
Ciao a Tutto! Cerco un co-host per il mese di luglio ed agosto 2019 (e altri momenti durante l'anno) comodo a raggiungere la zona di Porta Palazzo, meglio se con esperienza di host e referenziate.
Pubblicato 22-03-2019
|
Ultima risposta
15-01-2020
da Betiana-Ailén0
Matteo261
a Turin, Italy
6
0
|
Buongiorno a tutti,
vorrei creare delle offerte solo per dei giorni che mi restano liberi tra una prenotazione e l'altra.
Io chiedo un minimo di tre notti, ma nelle prenotazioni per la prossima stagione ho già due spazi liberi
di due notti ciascuna in...
continua a leggere
Pubblicato 15-01-2020
Monica1570
a Stresa, Italy
0
0
|
Salve a tutti ! Ho deciso di affittare una stanza nell’appartamento di mia proprietà a trieste. Il comune mi ha riferito che non mettendo a disposizione tutto l’alloggio ma so una stanza..... non rientro nelle locazioni a fini turistici ma nelle “locazion...
continua a leggere
Pubblicato 15-01-2020
|
Ultima risposta
15-01-2020
da Francesca
Sara5271
a Trieste, IT
2
1
|
Salve, devo aprire un cancello su strada, con serratura semplice, poi il portone dell'edificio, che invece ha una serratura di sicurezza, di quelle da duplicare con la tessera e poi la porta blindata. Conoscete qual'è il metodo più sicuro per farlo? Ho c...
continua a leggere
Pubblicato 14-01-2020
|
Ultima risposta
15-01-2020
da Francesca
1
0
|
Un ospite mi ha chiesto come comperare dei biglietti per la Scala di Milano.Volevo inviargli il collegamento al sito della biglietteria, ma risulta oscurato da airbnb.Perchè?
Pubblicato 14-01-2020
|
Ultima risposta
14-01-2020
da Susanna0
Cristina288
a Milan, IT
1
0
|
Ecco una breve introduzione su cosa è necessario sapere per iniziare ad affittare su Airbnb...