Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
ho cercato nella community senza riuscire a trovare una soluzione.
Il mio problema è che il calendario di google, non si aggiorna automaticamente con il calendario Airbnb.
Importato il calendairo, si trasferiscono correttamente tutte le prenotaizoni già esistenti, ma se ne arriva una nuova, non si aggiorna e devo rimportare nuovamente il calendario. Non riesco a comprendere cosa eventualmente sbaglio o cose c'è che non funziona.
Qualcuno ha un aiuto da darmi? grazie da ora,
Stefania
dopo quanti minuti / ore controlli se è aggiornato??? perchè occorrono diverse ore...
cmq dove è che non lo vedi aggiornato, su PC, cellulare Android, cellulare iOS?
Ciao Patrizia,
non lo vedo proprio su PC.
Cioè devo sempre rifare la procedura perchè non è sincronizzato. Ad esempio ho fatto la prova a bloccare delle date, due giorni dopo non era aggiornato.
Anche seguendo le istruzioni di airbnb, per altri calendari, alla fine mi dice che non ci sono calendari da importare.. Immagino che si debba esportare e poi importare. Oppure mi posso limitare a esportare e basta visto che ho solo airbnb per quell'appartamento? . )ho provato comunque nei due modi non si sincronizza)
Stefania
Ciao @Alessandra221,
Benvenuta nella community!
Dato che questa discussione non è recentissima, per questioni di maggiore visibilità ti consiglio di pubblicare un nuovo post sull'argomento nella room Aiuto.
Spero sia utile 🙂
stesso problema anch'io, ad oggi vedo solo le prenotazioni presenti al momento dell'importazione, tutte le successive no, anche dopo due giorni.
Nemmeno su android le vedo.
qualcuno ha risolto?
grazie.
Ciao @Nunzio13
lancia una ricerca sulla community, ci sono molti post a riguardo. Questo post è vecchiotto.
Fra