Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, ho un problema grave con una prenotazione.Nonostante abbia indicato sul calendario una data occupata lo stesso non ha registrato tale indicazione permettendo ad un host di prenotare lo stesso. come posso risolverla? Poichè l'errore materiale... Ultima risposta di Daniela1191
    Ciao a tutti!Ho messo da poco la mia casa in affitto sui vari portali. Ho fatto prima uno "studio" per capire il prezzo medio delle case nella stessa zona con caratteristiche simili. Ora mi chiedo: va bene non pretendere di guadagnare cifre folli, però im... Ultima risposta di Salvatore199
    Salve a tutti,sono alla prima esperienza di hosting e mi viene richiesto, per poter visitare la casa prima di affittarla per un mese, di fornire l'indirizzo completo. Mi pare strano.Vorrei un consiglio, grazie Ultima risposta di Davide401
    Buona sera, non riesco più a vedere le stelle assegnate nelle valutazioni degli ospiti già recensiti. Mi appare una schermata in cui Airbnb mi suggerisce che per vederli devo attivare la prenotazione immediata, ma io ho gà la prenotazione immediata!! Che... Ultima risposta di Susanna0
    una mia amica ha fissato una casa in sardegna e gia pagata e quindi ha pagato pure il traghetto .... passato una settimana il padrone scrive chiedendo piu soldi perche si era confuso nell annuncioo..dice..... che banda sarebbe questa se... Ultima risposta di Rossano8
    buongiorno ho affittato un appartmento nel sud della francia per 1 mese, a partire da domaniil proprietario nel rispondermi con le istruzione per il check in, mi avvisa che non avro diritto ad utilizzare il cibo all'interno del frigorifero e del congelato... Ultima risposta di Patrizia16
    ciao a tutti, ho sospeso per quasi un anno il mio annuncio. ora vorrei riattivarlo ma compare questa scritta ''Devi registrare il tuo alloggio prima di poterne pubblicare l'annuncio'' , non riesco a sbloccarlo ne pubblicarlo. Non trovo nessuna pagina per ... Ultima risposta di Patrizia16
    buonasera a tutti, relativamente alla nuova normativa che prevede la registrazione degli ospiti , vorrei sapere come dovrò procedere da ora in poi. Cioe dovrò chiedere i dati agli ospiti e successivamente registrarli? ma dove? Grazie per la vostra rispost... Ultima risposta di Salvatore199
    Ciao a tutti, sono nuovo su Airbnb e sto cercando di mettere a frutto una casa ferma da troppo tempo. Cercherò di rimetterla in sesto per poi vedere come va.. Mi chiedo se sia possibile pubblicare un annuncio in più lingue, così da permettere agli stranie... Ultima risposta di Rossano8