calendario

Risolto!
Daniela462
Level 1
Turin, IT

calendario

Buonasera, ho un problema grave con una prenotazione.

Nonostante abbia indicato sul  calendario  una data occupata lo stesso non ha registrato tale indicazione permettendo ad un host di prenotare  lo stesso. come posso risolverla? Poichè l'errore materiale non è ne mio ne dell'host ma del sistema, è possibile cancellare tale prenotazione evitando di addebitare costi aggiuntivi ad entrambe le parti?
4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Daniela462

se sei 'strasicura che avevi bloccato la data, chiamasubito l'Assistenza e lamenta questo grave problema ed errore del sistema. Dovranno fare una verifica e se effettivamente risulta così allora ti dovranno cancellare loro la prenotazione contattando l'ospite (in questo caso guest enon host)

Spero che la modifica tu la abbia fatta da pc e non da App perchè a volte la App non dà certezza delle modifiche.

Fammi sapere come è andata poi

Daniela462
Level 1
Turin, IT

Stra sicura. Ho chiamato e ora devo aspettare che mi ricontattino. Grazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Daniela462,

Benvenuta nella community!

 

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Daniela1191
Level 1
Lombardy, Italy

Anche a me è capitato l’altra sera sia con la App che dal computer, nonostante le date riservate il calendario le dava libere, ho fatto diverse operazioni in linea con Airbnb la ragazza ha visto che era proprio così 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno