mi chiedono l'indirizzo

Davide401
Level 1
Turin, Italy

mi chiedono l'indirizzo

Salve a tutti,

sono alla prima esperienza di hosting e mi viene richiesto, per poter visitare la casa prima di affittarla per un mese, di fornire l'indirizzo completo. Mi pare strano.

Vorrei un consiglio, grazie

3 Risposte 3
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Davide401  è una richiesta che mi viene posta piuttosto di frequente,  comunque airbnb non lo permette... 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Davide401 , Airbnb lo proibisce, però se uno deve starci un mese non è una richiesta così strana, effettivamente.

Secondo me devi fare un po' di conversazione e capire chi è, perchè cerca casa per un mese, in che zona. Tanta gente non pensa di guardare la mappa di Airbnb e crede di aver bisogno dell'indirizzo.
Per esempio, io sono in estrema periferia a Milano, e qualche tempo fa una ragazza mi chiedeva se ero a distanza pedonale da via Carducci (centralissima). Ovviamente no, ma bastava guardare.
Invece ho avuto una signora che cercava per i suoi genitori che venivano a trovarla e voleva che fossero veramente molto molto vicini, perciò chiedeva l'indirizzo. Sono due situazioni molto diverse, ti pare? Alla signora, non ho avuto problemi a dire l'indirizzo ovviamente.

Davide401
Level 1
Turin, Italy

Grazie!

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno