Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, è la prima volta che aproffitto della community, se gentilmente qualcuno può rispondemi, la mia richiesta riguarda il significato del Prezzo Massimo. Ovvero a cosa ri riferisce?grazie mille Ultima risposta di Angela1382
    Cerco co host per gestire appartamento a Roma Vicino Tempio dei Mormoni Pulizie e sistemazione
    Ciao a tutti, non so se è il posto giusto dove scriverlo comunque sono alla ricerca di un co-host su Venezia Mestre che mi aiuti con il mio alloggio [***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***] Se qualcuno fosse interessato mi f... Ultima risposta di Federica377
    Ciao, sono Nina e ho la casa a Formia(IT) dove riusciamo a fittare solo pochi mesi d'estate. Ho ricevuto la seconda cancellazione da parte degli ospiti a poco più di un mese dall'arrivo. Non so se riuscirò ad avere altre prenotazioni per gli stessi period... Ultima risposta di Patrizia16
    ciao a tutti... vorrei sapere come devo comportarmi adesso (dopo la nuova legge) con la dichiarazione degli ospiti e/o pagamento tassa di soggiorno.Io sono di carrara e affitto una camera (max 2 posti letto) del mio appartamento.grazie mille a tutti Ultima risposta di Francesca