Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho aperto il mio account tramite Facebook, ora però vorrei accedere tramite user name e password, è possibile accedere in questo modo e non più tramite Facebook?
certamente, quando ti scolleghi dopo una sessione online, la volta successiva anziche collegarti tramite Fb fai il collegamento normale tramite email e password...tutto qui!!
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
@Nicolò17 Vai su facebook, su impostazioni poi clicca su protezione e poi su App vedrai che troverai la dicitura dove togliere il collegamento con airbnb. Successivamente Prova a rientrare su Airbnb e vedi se ti dirà di registrarti di nuovo o di cambiare modo di accesso.
Solo in questo modo il tuo accou Facebook sarà scollegato .
Altrimenti otterrai solo che le modalità di entrata su airb&b diventeranno 2. Io almeno credo che sia così .