Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,qualche tempo fa mi sembrava di aver trovato sul sito di Air BnB una sezione dedicata alla gestione delle prenotazioni qualora il proprietario non fosse in loco. Mi spiego meglio, vivo a Milano ma ho un appartamento in Francia che affitto tra...
    Salve, ho appena inserito un annuncio e ho specificato il costo di ogni notte per 60 euro. Mi è arrivata una richiesta di informazioni su un eventuale prenotazione di 5 giorni mi scrivono 240 euro - 12 euro costi di servizio = 228 euro totaliNon capisco. ... Ultima risposta di Francesca
    Salve... vorei alcune informazioni...sono appena iscritto...ho ricevuto una prenotazione... quali sono le regole che devo seguire per segnalare gli ospiti alla prefettura?sono cittadini comunitari e si fermano 7giorni...mi trovo in Lombardia...grazie per ... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, l'argomento che vorrei trattare è la gestione della tassa TARI nel comune di Venezia. So che con la delibera n. 58 del 19 dicembre 2018 il consiglio comunale di Venezia ha fatto chiarezza sul tema in oggetto sancendo che secondo la legge regio... Ultima risposta di Francesca
    una prenotazione immediata arriva e per il giorno dopo ( più volte ho contattato Air per annullare questa cosa).dopo 1 minuto che arriva scrivo in chat il prenotante e chiamo Air per dire che da 1 ora mi trovo in un blocco elettrico .Air non vuole ragioni... Ultima risposta di Paola4