calcoli poco comprensibili

Monia1
Level 1

calcoli poco comprensibili

Salve, ho appena inserito un annuncio e ho specificato il costo di ogni notte per 60 euro. Mi è arrivata una richiesta di informazioni su un eventuale prenotazione di 5 giorni mi scrivono 240 euro - 12 euro costi di servizio = 228 euro totali

Non capisco. Dovrebbe essere 300 euro meno i costi di servizio.......

5 Risposte 5
Patrizia16
Level 10

@Monia1 

sicuramente in sede di pubblicazione annuncio il sistema per default ti "SUGGERISCE " di attuare uno sconto del 20% sulle prime tre prenotazioni, al fine di ricevere delle recensioni... tu non hai modificato il consiglio ricevuto e lo sconto è partito in automatico...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

@Patrizia16  risposta in tandem ahhahahah 

@Paola4 

quelli della notte... ahahahah

se @Monia ha accettato tutti i suggerimenti oltre al 20% di sconto si ritrova con... sconto settimanale suggerito 21% ...sconto mensile suggerito 49% ...termini di cancellazione flessibili ...attivazione prezzi smart... l'ho constatato mentre una mia amica inseriva l'annuncio... gli ho detto fai prima a dare le chiavi di casa a loro e se la gesticono come meglio credono... 

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Paola4
Level 10

@Monia1  forse non ricordi di aver aderito alla proposta delle prime 3 prenotazioni con il 20% di sconto.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

E che tandem hai avuto @Monia1 ! Due assi della community! Facci sapere come è andata e se hai risolto!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.