modificare l'annuncio

Risolto!
Stefania91
Level 1
Bologna, Italy

modificare l'annuncio

Vorrei modificare ciò che ho scritto nel mio annuncio di affitto, come si fa?

Inoltre per errore ho archiviato una conversazione ancora in corso, come posso recuperarla?

Grazie e saluti a chi mi legge

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Stefania91

entra nell'annuncio e se vai sulla sinistra, in alto a sinistra vicino alla foto vedrai un piccolo menù, clicca lì sopra e si apriranno una serie di voci che compongono il tuo annuncio dal quale potrai fare tutte le modifiche che vuoi.

Clara282
Level 2
Veneto, Italy

Ciao @Paola4  avrei bisogno di modificare l'annuncio ma non vedo nessun menu a sinistra vicino alla foto, come faccio? O dove sto sbagliando? Non potrebbe essere più semplice?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Clara282 per modificare l'annuncio entri con le tue credenziali e nell'annuncio e vedrai che ci sono diverse sezioni : Foto-Titolo e descrizione -Stanze e ospiti e così via e di fianco ad ognuna di queste vedrai il tasto Modifica.Clicca lì e modifica quello che vuoi.Non è difficile bisogna solo prendere un pò la mano con le cose nuove :))

Silvia175
Level 5

@Stefania91

Ciao Stefania, 

vai nel tuo account e clicca in alto (nella fascia orizzontale di colore nero ) sulla voce "Posta". Nella finestra vedrai un rettangolo con scritto "Tutti i messaggi per ospitare". Clicca sulla freccetta (il triangolino con la punta verso il basso) e scegli "Archiviati". Potrai leggere tutti i messaggi che hai archiviato. Vai su quello che desideri recuperare, sulla sua sinistra premi su "Disarchiviare".

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno