ANNUNCIO SPARITO

Gabriella183
Level 2
Salò, Italy

ANNUNCIO SPARITO

Sono un host con due annunci.

Poco fa volevo cambiare i giorni minimi di prenotazione su uno di questi annunci, ma,, oltre a non poterlo fare in quanto mi segnalava questo messaggio "Latitudine/longitudine al di fuori del paese ospitante." ora non vedo più quell'annuncio sulla mia scrivania. Come posso fare?

 

14 Risposte 14
Giancarlo10
Level 10

@Gabriella183 

 

Io vedo due annunci dal tuo profilo: non è sparito nulla

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Grazie @Giancarlo0. Potresti gentilmente fare una prova di richiesta preventivo per vedere se funziona?

Poi non riesco a cambiare i pernottamenti minimi perchè mi esce quel messaggio. Conosci il motivo e come risolverlo? 

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Gabriella183 

 

Anche io come dice @Giancarlo10  vedo online i tuoi 2 alloggi.

 

Dal tuo pc, se vai a questo link :

https://www.airbnb.it/rooms/ 

 

Li vedi ? 

 

Marcello 

 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Gabriella183
Level 2
Salò, Italy

Grazie @Marcello0. Potresti gentilmente fare una prova di richiesta preventivo per vedere se funziona?

Poi non riesco a cambiare i pernottamenti minimi perchè mi esce quel messaggio. Conosci il motivo e come risolverlo? 

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Gabriella183 

 

Io La faccio anche una prova di richiesta, ma su quale dei 2 alloggi la dovrei fare ? 🙂 

 

Che dispositivo stai usando per fare quella operazione ? 

Prova dal pc, usando o chrome o firefox, se stavi usando già il pc, con uno dei 2 browser che ti ho indicato, prova pulendo la cache e la cronologia, oppure prova con un altro browser.

 

Marcello 

 

 

 

 

 

 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Gabriella183
Level 2
Salò, Italy

@Marcello0 l'appartamento è Ortensia.

Io uso Safari

@Gabriella183 

 

Funziona tutto ! Non prenoto perchè non ho soldi, ahahah

 

Ortensia.jpg

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

AHAHAHAHA MItico @Giancarlo10  😄

 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂

Grazie tanto @Giancarlo0, vedo che ti ha accettato 2 notti, era quello che volevo.... che strano il messaggio che mi dava allora .... Super!!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Gabriella183  ci sono altri 3-4 post con lo stesso problema; sarà un bug momentaneo.

Hai provato anche dalla app?

Pia104
Level 2
Vicenza, Italy

Stesso problema ieri  8 maggio 2019... Che fare e perché non si può cambiare numero notti... Io volevo mettere 2 al posto di 3... Ma niente da fare... Ciao e buon lavoro a

tutte....viva questo lavoro e questa grande organizzazione

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Pia104 come è andata? risolto?

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Valentina595
Level 1
Sorrento, Italy

Anche a me è sparito l’annuncio dallla app... ho visualizzato per alcuni secondi in anteprima qualcosa da confermare ma sparendo l’annuncio è sparito tutto. Com’è possibile? Grazie a tutti 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Valentina595 ,

benvenuta nella community! 

Se vuoi avere la certezza che l'utente o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. 

 

Spero sia utile,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno