Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Oggi Ho avuto una prenotazione immediata per una notte di Luglio. Purtroppo in quel giorno , per motivi famigliari non posso ospitare. L'inconveniente famigliare è venuto a galla sempre oggi. Ho chiesto pertanto all'ospite di cancellare la prenotazione.A che cosa va incontro l'ospite? O devo cancellarla direttamente io? Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ha il rimborso totale, compreso dei suoi diritti al portale
@Annalisa44 se riesci a convincerlo a cancellare è molto meglio. Lui non ha nessun inconveniente, cancellando tu vai incontro alle penalità previste da Airbnb per gli host che non fanno fronte ai loro impegni.
Infatti gli ho chiesto di cancellare , che non sarebbe andato incontro a penalità e avrebbe avuto i suoi soldi indietro ma mi ha inviato un messaggio nel quale chiede a me di cancellare e se non lo faccio io lo farà airbnb entro il 9 febbraio ..
Prova a spiegare l' accaduto all' assistenza, forse ti graziano 🙂
ma come si contatta l'assistenza?
Per telefono (trovi il numero qui facilmente, basta che utilizzi la casella ricerca), o via modulo partendo da contattaci in centro assistenza, o da trovasoluzioni, sempre in centro assistenza
ti prego giancarlo dammi il numero, è un'ora che lo cerco, evidentemente sono negata
@Patrizia111 il nostro @Giancarlo10 ha notoriamente un cuore di pietra 😉
... ti do un piccolo aiuto io, leggi questo dopo il primo post (che ti sarà utile) ne trovi un altro con l'agognato numero: https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/GUIDA-AIUTO-Fatturazione-IBAN-Pagamenti-Rimborsi-Cancellazioni...
Mi dipingono cattivo, sono invece un pezzo di pane 🙂
grazie mille Adolfo