Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
buongiorno a tutti,
un paio di ore fa ho erroneamente prenotato una camera. Erroneamente nel senso che ho creduto di inviare un messaggio all'host invece trattandosi di prenotazione immediata ho prenotato. Di conseguenza mi è subito stato addebitato l'intero importo della prenotazione.
il mio errore è anche stato dovuto al fatto che sotto il pulsante rosa Prenota, appare un messaggio con scritto "non sarai addebitato in questa fase". Nel messaggio che ho scritto all'host chiedevo informazioni e anche se era possibile avere uno scont, visto che il mio soggiorno sarà di 7 notti. L'host non vuole fare sconti e in più un giorno dovrò stare fuori casa dalle 6 del pomeriggio all'1 di notte perchè ha un evento a cui gli ospiti non possono partecipare.
Ora mi trovo in questa situazione, cosa posso fare?
grazie a tuttiin anticipo
Ma che termini di cancellazione ha l' alloggio che hai prenotato ? In genere, con le nuove condizioni del sito, iGuest hanno praticamente indietro tutto, compreso i diritti al portale. Se è così, e non trovate un acordo, cancella e cambia Host
i termini sono rigidi, quindi se cancello ho indietro solo il 50% e l'host non vuole cancellare la prenotazione.
Beh, questa cosa dell'evento in cui devi star fuori di casa mi sembra pazzesca.
Prova a parlarne con l'assistenza, magari ti aiutano e ti fanno cancellare gratis.
Ma scusa, non ti sei accorta che stavi mettendo i dati della carta? Per mandare un messaggio all'host c'è il tasto Contatta host, che non ti chiede proprio niente; tu devi aver usato il tasto Prenota.
sul sito non trovo nessun contatto dell'assistenza, è evidente che non sono pratica! sai dove posso trovarlo?
si ho sbagliato, però sono sicura che sono il tasto prenota c'era scritto 'non sarai addebitato in questa fase'. i dati della carta non li ho inseriti manualmente poichè sul sito c'è il mio conto paypal collegato
graaazie! 🙂