Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tuttiSono stefano e gestisco un B&B nell'isola di Gozo nell'arcipelago Maltese.Da qualche giorno ho aggiornato il calendario con i nuovi prezzi ma vedo che non corrispondono con quelli pubblicati. naturalmente parlo del prezzo della stanza se... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, Ho prenotato un appartamento con termini di cancellazione rigidi, ma periodo di tolleranza (in teoria cancellando la prenotazione non oltre le 48 ore dall'effettuazione dovrebbe esserci un rimborso del 100%). Conscia di questo, ho cancellato l... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, vorrei diventare un host dando in affitto un appartamento in montagna a Pescocostanzo,Abruzzo. Ma non so da dove cominciare ,soprattutto per quanto riguarda la parte burocratica, permessi, tasse, questura ecc... grazie mille Ultima risposta di Giancarlo10
    buonasera,ho effettuato la registrazione ad airbnb tramite presentazione di un amico, tutto ok.ho provveduto a fare la mia prenotazione ma mi è stato addebitato il totale dell'importo senza tenere conto dei 25€ di coupon che si parlava nella mail di prese... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera a tutti, avrei bisogno di un Vostro consiglio, magari a qualcuno è già capitato:ad agosto 2017 un cliente ha prenotato presso il mio appartamento e pagato nei termini corretti. Invece a me finora non è arrivato nessun compenso per quei 4 notti. ... Ultima risposta di Paola4
    BUongiorno, ho avuti problemi di pagamento con una carta di credito, allora ho pagato con un'altra, e quella con cui ho avuto problemi non riesco ad eliminarla dai metodi di pagamento perchè associata alla prenotazione. Come posso fare? Grazie Ultima risposta di Jim1
    buonasera , desideravo informazioni sui prezzi smart, cosa comportano e se convenienti solo per il cliente o anche per l'host. grazie mille per la collaborazione. vorrei incrementare l'efficacia del mio annuncio Ultima risposta di Licia14
    Buongiorno,ho messo tutti i prezzi giusti nel calendario, ma quando gli ospiti prenotano, viene il prezzo troppo basso malgrado che ho messo uno piu alto nel calendario. Non capisco cosa succede. C'è qualcuno che mi puo aiutare?Grazie Kornelia Ultima risposta di Giancarlo10