tEMPI AGGIORNAMENTO TARIFFE

Stefano344
Level 1
Gharb, Malta

tEMPI AGGIORNAMENTO TARIFFE

Buongiorno a tutti

Sono stefano e gestisco un B&B nell'isola di Gozo nell'arcipelago Maltese.

Da qualche giorno ho aggiornato il calendario con i nuovi prezzi ma vedo che non corrispondono con quelli pubblicati. naturalmente parlo del prezzo della stanza senza la maggiorazione per i servizi vari.

Mi chiedevo anche un'altra cosa, ma davvero non esiste un numero da contattare in caso di bisogno di assistenza?

Grazie e buona giornata

Stefano

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Stefano344

 

Senza esempi è difficile aiutarti. Magari non hai salvato, oppure hai usato l' app. I tempi di aggiornamento dei prezzi, dopo una modifica annuncio, sono pressochè immediati.

Certo che esiste un numero dell' assistenza. Scava qui nel forum, lo troverai riportato una miriade di volte.  A parte il fatto che ci puoi arrivare dal modulo che trovi nel centro assistenza

 

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.