Coupon presentazione

Stefano338
Level 1
Rescaldina, Italy

Coupon presentazione

buonasera,

ho effettuato la registrazione ad airbnb tramite presentazione di un amico, tutto ok.

ho provveduto a fare la mia prenotazione ma mi è stato addebitato il totale dell'importo senza tenere conto dei 25€ di coupon che si parlava nella mail di presentazione. perchè? 

mi erano stati promessi 25€! inizio pessimo per questa esperienza in airbnb

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Stefano338 il coupon èattivo quando avrai fatto la prima prenotazione non è applicabile da subito :((

Stefano338
Level 1
Rescaldina, Italy

la mail parla diversamente: "Basta iscriversi entro il 13 Febbraio 2018 per ricevere 25€ di sconto sulla tua prossima vacanza del valore di almeno 65€."

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Stefano338,

Benvenuto nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi nei commenti, così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dal menù a tendina che visualizzi.

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Stefano338 in questo caso allora senti l'Assistenza, sembra una promozione diversa dalla solita impostazione.Magari facci sapere cosa ti dicono, può esser utile per dare risposte corrette ad altri utenti della Community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno