Cancellazione prenotazione a lungo termine

Stella234
Level 2
Perugia, Italy

Cancellazione prenotazione a lungo termine

Buona sera, un'ospite che sarebbe venuta per 48 giorni per insegnare all'università, ha disdetto il giorno prima del check-in intimorita dalla situazione del corona virus in italia, ora l'università che le spesa il viaggio mi ha contattata in privato per avere un credito per l'anno prossimo con,me che ho comunque avuto il primo mese pagato, secondo le regole di cancellazione del soggiorno a lungo termine.Io ho risposto che sono disponibile a farloro uno sconto se non ottengono un rimborso facendo appello alle circostanze attenuanti legate al virus,ma come faccio a sapere se l'ospite verrà rimborsata o no? Debbo basarmi solo sulla fiducia o c'è modo di verificarlo?

Grazie

 

4 Risposte 4
Roberta2
Level 10
London, United Kingdom

Ciao @Stella234 

 

Penso che l'ospite possa ottenere un rimborso. Deve chiamare airbnb

https://community.withairbnb.com/t5/Help/Contact-Airbnb-A-Community-Help-Guide-UPDATED/td-p/413245 

Stella234
Level 2
Perugia, Italy

Grazie@Roberta2

Stella234
Level 2
Perugia, Italy

Grazie @Roberta2

 

Stella234
Level 2
Perugia, Italy

Buon giorno , l'ospite che aveva prenotato un lungo periodo cancellato il 29 febbraio un giorno prima del check-in, è risultata idonea ad avere un rimborso totale. io secondo li termini stabiliti ho ricevuto il primo mese della prenotazione pagato. ora cosa succede? Grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno