Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti!
Sono un host,
oggi airb&b dovrebbe inviarmi un pagamento in euro, solo che siccome non ho un account in euro ho impostato la mia carta inglese della Barclays come metodo di pagamento predefinito... vorrei sapere: va bene secondo voi per ricevere soldi? La conversione da euro a sterline sarà automatica? Se AirB&B dovesse avere problemi ad inviarmi soldi me lo comunicherebbe in qualche modo oppure il pagamento resterebbe sempre in sospeso?
Grazie a chiunque possa tranquillizzarmi e/o aiutarmi.
Che io sappia, no. Come "preferenze di pagamento" e non "metodo di pagamento", che io ricordi, ci sono IBAN, eventuali carte con IBAN, e PayPal (sia conto, sia carta), e una strana carta da un nome impronunciabile.
Una carta di debito generalmente viene usata per pagare, non per esser pagato
Anche io credo che non sia possibile richiedere come forma di pagamento l'addebito su di una propria carta di credito. Comunque per fugare ogni dubbio non conviene chiedere direttatmente ad AIRbnb?
@Rosario27, e a questo punto anche @Pasquale20
e perchè mai chiedere all' assistenza quando c'è una guida sul portale? Mi chiedo, ma qualcuno la legge ?
parafrasando una vecchia pubblicità con Arbore:
leggete, gente, leggete (in origine era meditate, gente, meditate) :
https://www.airbnb.it/help/topic/235/payout-preferences
Dal subcapitolo, estraggo:
per tua info cosi potrai comunicarlo nella prossima richiesta d'aiuto... 😉
sia Carta Payoneer che Western Union applicano commissioni, perche loro fanno transazioni in dollari e se devono riconvertire ...VOILA'.. scattano le commissioni
Grazie @Serena1 😉