Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Scrivo questo post perché sto cercando qualcuno che possa fare da cohost per la mia seconda casa. La casa è veramente unica e dotata di ogni comfort, purtroppo per mancanza di tempo non riesco ad affittarla per questo motivo cerco qualcuno di referenziato che possa dedicarcisi. La casa è una casa singola posta sui monti pisani a circa 200 metri di altezza a circa 2 km dal centro di Vicopisano (provincia di Pisa) e posta in posizione strategica per raggiungere Lucca, Pisa e Pontedera. Ha 5 posti letto e spazio verde privato. Grazie a chi risponderà
possiamo parlarne... puoi chiamarmi? [***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***] Giovanni
Ciao Giovanni,
sei ancora disponibile come co-host?
Ciao Giovanni, sei disponibile come co-host a Pisa?
Scusami non avevo visto il messaggio adesso farò in modo di seguirne gli aggiornamenti. L’altra volta avevo scritto il mio numero di telefono ma era stato oscurato non saprei come fare per entrare in contatto... forse via mail?
[***Email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***] o via numero se lo scrivo in altro modo tre otto zero tre otto sette tre zero zero sei.
@Chiara461 Salve io sarei disponibile. Gestisco già altri tre alloggi da anni.
Vivo a Viareggio ma sono automunita
Ciao @Giovanni553
Benvenuto nella community!
Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto online.
A presto,
Fra