Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Avrei bisogno di avere modelli di contratto breve e lungo. Qualcuno può inviarmeli per cortesia? mi fareste un grande piacere...
Dovrei avere già inoltrato la richiesta ma non so se è stata pubblicata. Riprovo per la terza volta... Sorry
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Roberto143 !
So che è passato del tempo dalla tua risposta ma mi interessa molto l'argomento. Ti ho mandato una richiesta di accesso al documento che hai linkato qua sopra.
Grazie mille e buona serata!
Ciao @Roberto143 ho letto il vostro messaggio, sono nuovo su airbnb e vorrei mettermi in regola. Ho visto il vostro link per il contratto da far firmare agli ospiti, solo che c'è bisogno di autorizzazione per scaricarlo, come faccio. Mica può inviarmelo via e-mail a [***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***] . Grazie. Saluti.
ciao a tutti e ciao Roberto.
ho trovato molto d'aiuto questo post nel caos dei preparativi per il primo giorno da host.
ho provato a cliccare per poter visionare anche io il link del facsimile fatto da te ma non mi si apre e mi chiede un'autorizzazione. non so se è da chiedere a te il permesso. nel caso eccomi qui..posso avere accesso al tuo facsimile?
inoltre una domanda: a me risulta che per gli affitti puri di un solo appartamento gestito da privato (il mio caso, una mansardina monolocale sfitta) non ci sia bisogno di registrare il contatto. sai se è giusto?
grazie mille a te e a tutti
Claudio
Ciao @Roberto143 !
Ho richiesto l'accesso da google per vedere il tuo facsimile, perché non riesco a trovare nulla di adatto online, ma non penso che ti sia arrivato 😞
Sono inesperta e ho bisogno di un esempio per iniziare...potresti mandare il link anche a me? Mi faresti un grande favore, ti ringrazio in anticipo 🙂
Ambra
@Roberto143 Ciao sono Paola e stavo cercando proprio questo tipo di contratto. Ho fatto richiesta a Google di poter leggere il tuo documento. Avrei bisogno di due modelli di contratto di locazione turistica breve sia in italiano che in inglese. Grazie in anticipo! Paola ;))
Ciao @Roberto143 ho provato a linkare sul tuo fac simile, ma mi chiede di essere autorizzata, ti serai grata se potessi condividere anche con me il tuo lavoro. Grazie mille. Marzia
Buongiorno @Roberto143, non riesco ad aprile il link del modello di contratto da te elaborato. Potresti inviarmelo a : [***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***] Grazie Giulia
@Roberto143 Innanzitutto Buonasera, vorrei chiedergli la gentilezza di mandarmi via mail il fac simile del contratto per la locazione turistica ... non riesco ad aprire in nessun modo il link, ne sarei molto grato, la mia mail è [***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
grazie mille
Vorrei scaricare il tuo modello fac simile per affitti brevi o lunghi. Ma non me li fa scaricare.
Ciao roberto sono nuovo nella community...per favore aiutami 🤦♂️😂
Ciao, mi faresti accedere al facsimile che hai assemblato per favore? Grazie
Essendo neofita della piattaforma ho trovato il tuo link al contratto che hai fornito in questa pagina. Ti ho inviato una richiesta tramite Google per poter accedere al suo contenuto. Spero tu possa aiutarmi, perché atra qualche giorno avrò la mia prima locazione breve e avrei bisogno di un fac simile di contratto da far firmare al momento del check-in.
Grazie mille!
Michela
Ciao,
non riesco ad aprire il google drive del facsimile assemblato da te.
Potresti autorizzarmi ad aprirlo?
Grazie infinte
Benedetta
Buongiorno Roberto,
cerco di scaricare il contratto che definisci come scritto da te personalmente ed ottimizzato ma google mi dice che ho bisogno di accesso. Riesci ad inviarmelo a paolorossello@hotmail.com?
- i contratti di locazione turistica / breve hanno una forma piuttosto libera; puoi trovarli su qualsiasi Gruppo Facebook di "Hosts", sul sito di Confedilizia, e presso varie Associazioni di Categoria;
- anche il motore di ricerca Google potrà essere molto utile. Saluti.
@Roberto143 Salve, avrei bisogno del facsimile contratto di affitto assemblato da Lei. Ho provato con il link, senza successo. potrebbe gentilmente consentirmi la visualizzazione. Grazie mille in anticipo
Paola