Salve, vorrei un consiglio a riguardo un fenomeno che si presenta sempre piu spesso.
I miei clienti gentilmente mi fanno sapere l'orario del loro arrivo sul posto, e molti sono anche puntuali che è difficile quando una persona viaggia. Pero ultimamente mi trovo in difficoltà perchè l'orario dell'arrivo è alle 16.00 poi diventa le 18.00, poi chiama che è ancora in viaggio è forse arriva alle 22.00. poi l'amico invia un messaggio che i miei ospiti arrivano di notte ma non si sa quando. Sono ancora in volo. Il volo è partito tardi.
Io praticamente mi sono tenuta libera dal lavoro per le 16. 00poi per le 18.00. Dopo di che una persona nn sa nemmeno come organizzare la sua serata , nottata. Andare a casa e a dormire o aspettare sul ciglio della starda tt la sera notte...
E la mattina iniziare a lavorare. Como si potrebbe gestire queste situazioni ultimamete frequenti? Sulle mie pagine metto in evidenza check in entro le 23.00.
Non voglio essere scortese ma cosi non si vive piu, e stiamo finendo le nostre forze....
Grazie mille della Vostra risposta, del Vostro aiuto.
Cindy da Playa del Carmen- Mexico