Chiedere danni senza previamente avere chiesto previamente un deposito cauzionale

Patricia121
Level 2
Venice, Italy

Chiedere danni senza previamente avere chiesto previamente un deposito cauzionale

6 Risposte 6
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Patricia121.... è capitato anche a me tempo fa... Io ho fatto cosi :

Clicca su "aiuto" in alto a destra....

Vai sul link "Centro assistenza", poi a destra clicca su "contatta".... 

Metti la "virgoletta" Se ti serve assistenza per una prenotazione (immagino di si) e poi seleziona la prenotazione da te interessata.... 

Se scorri la pagina ti uscira la frase " Come possiamo aiutarti?" ....

metti "problemi con gli ospiti", e poi "problema con il mio ospite", ti si aprira una pagina dove scrivere il tuo problema all'assistenza di airbnb.... (di solito sono veloci nel rispondere)Tu scrivi tutto quello che ti è successo. 

Nella stessa pagina C'è anche il numero di telefono di airbnb.

Spero che il tuo problema si possa risolvere in questo modo.

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Patricia121
Level 2
Venice, Italy

Ciao @Marcello8, grazie mille della tua risposta! Proverò domani mattina... grazie mille da vero... si hai bisogno di qualsiasi cosa non dubbitare in contatarmi! 🙂

Buona notte,

Patricia

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Patricia121, spero solo che tu riesca a farti restituire i soldi dei danni che hai ricevuto...

Facci sapere, cosi magari anche altri host possono visualizzare il post e agire nello stesso tuo modo. 🙂 

Buona giornata 🙂
Marcello

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Patricia121
Level 2
Venice, Italy

Maria76
Level 2
Vignone, Italy

Ciao Patricia

a me è capitato di dovermi far risarcire un danno riscontrato solo dopo la partenza dell'ospite e ho chiamato per prima cosa l'assistenza. Mi hanno risposto immediatamente e spiegato cosa dovevo fare e cioè aprire una richiesta di rimborso danni tramite il sito  corredato di fotografie e preventivo della spesa da sostenere. In questo modo se l'ospite non concorda sul pagamento di rimborso entro 72 ore si fa carico airbnb si risolvere la questione. Ci sono dei tempi da rispettare e cioè 48 ore dopo la partenza del tuo ospite....

saluti Maria

Patricia121
Level 2
Venice, Italy

Grazie mille Maria della tua risposta... purtroppo sono già passati più di 48 ore... ma grazie mille della tua risposta perche così per la prossima volta so cosa devo fare immediatamente... 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno