Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Come da oggetto, ho due recensioni da parte di famiglie, ovvero gruppo in cui è presente un bambino o un neonato, ottenute negli ultimi 365 giorni e per cui ho ottenuto 5 stelle.
Nella sezione "opportunità" però mi risulta una sola sulle due minime richieste.
Ho contattato l'assistenza che mi ritorna con una risposta deludente dopo diversi tentativi ed insistenze: "non hai raggiunto il numero di recensioni necessarie"
Ho fornito il nome di chi ha prenotato e la data di tutte e due i viaggi completati e le relative recensioni, entusiastiche (fatemi vantare un po' 😄 ), ma nonostante questo mi è stato di nuovo risposto che non ho il numero di recensioni necessarie.
La cosa mi sorprende visto che non ho difficoltà a contare fino a due così come a verificare che non sono passati più di 365 giorni dalla recensione più vecchia.
Vorrei sapere se è capitato anche a voi e come avete risolto, se avete risolto.
Grazie in anticipo.
è successo anche a me un testa di... (ospite singolo) ha cliccato su famiglia e a prenotato...nella valutazione finale ha dato 4 stelle e mi hanno tolto dalla collezione per famiglie...
per te potrebbe essere accaduto che durante la prenotazione non si sono avvalsi dell'opzione di fare il sort degli annunci per famiglie e non ti viene riconosciuta la valutazione...
Scusa @Patrizia16 cosa vuol dire "avvalsi dell'opzione di fare il sort degli annunci per famiglie", chi lo dovrebbe fare questo "sort" (riordino?) ?
Gli ospiti devono fare qualcosa di particolare oltre ad aver prenotato indicando presenza di bambini e/o neonati ed aver dato 5 stelle alla recensione?
Grazie del contributo, è per me un mistero che neanche l'assistenza riesce a risolvermi.
un ospite che viaggia con la famiglia, potrà filtrare i risultati di ricerca in modo da visualizzare soltanto le case che appartengono alla collezione per famiglie..
quandi si fa la scelta iniziale e si inseriscono i parametri relativi a numero ospiti, date, tipo di alloggio...hai la possibilita di scegliere per famiglie oppure viaggio di lavoro...se scelgono per famiglie questa prenotazione conta al fine della collezione per famiglie... non è automatico che, l'aver ospitato bambini si venga inseriti automaticamente nella collezione per famiglie... io ad aprile ne ho ospitati 6 in 6 differenti prenotazioni ma non ne faccio parte....
.
Grazie @Patrizia16 della spiegazione, ho chiesto all'assistenza ed insistono a dire che viene considerato valida, ai fini dell'inserimento nella collezione per famiglie, una prenotazione con bambini o neonati.
D'altronde se così non fosse io non potrei avere nessuna recensione conteggiata a tal fine, invece ne risulta una.