Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Come si recupera la percentuale di 88 su un requisito di base?
Buongiorno a tutti, sono Superhost da più di un anno ma è la prima volta che scrivo sulla community. Ieri non ho accettato una richiesta di prenotazione perché fatta in giornata, (premetto che richiedo una settimana) e la percentuale del requisito di base è scesa all’83 % , al di sotto della percentuale di riferimento, ed ora, sono “sorvegliata a vista”; la mia domanda è: come posso aumentare questa percentuale? Grazie !
devi accettare tutte le prossime prenotazioni che arriveranno...
🤔 però con le percuntali che hai scritto tu hai già rifiutato altre prenotazioni, perchè il requisito parte da 100 e non da 88... un rifiuto non incide per il 17% ...😉
P.S. a me non risulta minimo una settimana solo su Suquet mi da 5 gg. minimo mentre su Forville mi da 2 giorni...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®