@Anonymous
I consigli sono quelli di fermarsi, sospendere l' annuncio ed informarsi. Perchè se già ricevi Guest senza neanche sapere come e quando sarai pagata, vuol dire che ci sono ancora tante cose da sistemare. Prima che tu possa incappare in qualche problema, meglio fermarsi e capire i vari meccanismi.
Quali il trasferimento del compenso, appunto, ma anche le varie modalità di prenotazione (tu hai l' immediata !!), e altri aspetti burocratici. A proposito che sei ? LT? Cav ? Hai già le credenziali per l' accesso al portale alloggiatiweb? Sei a Roma,e so che ci sono nel Lazio, oltre la denuncia degli ospiti alla Questura anche altri adempimenti statistici. Sai di dover far sottoscrivere un contratto all'arrivo se sei LT ? Leggo che offri colazione, a che titolo ?
Anche coi prezzi non mi trovo. Ora, in questo momento, potrei prenotare per due, io e la mia compagna, oppure io e il super paziente @Marcello8 che è sempre solerte e gentile nelle risposte, un bel weekend a Roma, la città eterna, per soli 60€ un bilocale tutto per noi, pulizie appartamento comprese (tu non le reclami) + 9 € di fee al portale (che non vanno a te, come saprai). Quindi con una spesa di 15€ a persona a notte + fee = 17,25€ ! Ma a te, te ne arrivano, decurtato il 3,66% di fee fda te dovuta solo 14,50€ a notte a persona.
Qualcosa, perdonami, non quadra
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.