Come utilizzare i crediti..

Beatrix3
Level 1
Laveno-Mombello, Italy

Come utilizzare i crediti..

Buongiorno, ho invitato un amico ad iscriversi ad airbnb e dal mio profilo risulta che ho ricevuto 88 euro di crediti . Ma come posso utilizzare questo credito? mi viene scontato direttamente quando prenoto un airbnb??
Grazie Mattia e Beatrice 

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Beatrix3

Non hai ricevuto un credito! Sei stato intitolato a riceverlo quando il tuo invitato "consumerà" la prima prenotazione. Per il resto, andrà tutto in automatico. O forse è già come ho detto io ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Beatrix3
Level 1
Laveno-Mombello, Italy

Lui ha già ospitato più di un gruppo di persone nella sua casa da quando lo ho invitato ad aprire airbnb. Avevo capito che avrei ricevuto un credito nel momento in cui fosse andata in porta la prima prenotazione/pagamento/check out del suo profilio. Mi sbaglio o dovrebbe essere così??

@Beatrix3

E allora dovresti vedere il credito già nella tua Home. E verrà sfruttato in automatico alla tua prima prenotazione da viaggiatore

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno