Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho invitato un amico ad iscriversi ad airbnb e dal mio profilo risulta che ho ricevuto 88 euro di crediti . Ma come posso utilizzare questo credito? mi viene scontato direttamente quando prenoto un airbnb?? Grazie Mattia e Beatrice
Non hai ricevuto un credito! Sei stato intitolato a riceverlo quando il tuo invitato "consumerà" la prima prenotazione. Per il resto, andrà tutto in automatico. O forse è già come ho detto io ?
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Lui ha già ospitato più di un gruppo di persone nella sua casa da quando lo ho invitato ad aprire airbnb. Avevo capito che avrei ricevuto un credito nel momento in cui fosse andata in porta la prima prenotazione/pagamento/check out del suo profilio. Mi sbaglio o dovrebbe essere così??