Come vi comportereste se una famiglia porta un ospite in più senza dirlo e senza pagare la quota

Risolto!
Federico163
Level 1
Porto San Giorgio, Italy

Come vi comportereste se una famiglia porta un ospite in più senza dirlo e senza pagare la quota

Ciao a tutti e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Sono nuovo e non avendo mai affittato ho messo un prezzo iniziale relativamente basso con annesso un implemento per ogni ospite in più.

Quello che mi è successo è stato che la famiglia in questione ha prenotato per una persona ed un neonato però si è presentata anche con il marito. Quando gli ho posto la domanda: "perché non avete prenotato perdue persone ed un neonato" mi hanno risposto che starà per un paio di giorni e che tornerà successivamente a dormire. Ora la famiglia è di Camerino e vista la situazione che hanno vissuto per disgrazia del terremoto non sono stato troppo a sottolineare che hanno raggirato e mentito. Pagando meno essendo stati vaghi e trascurando le informazioni chiare scritte nell'annucio.

Non so come comportarmi mi potete aiutare? Nel caso è possibile segnalare questa anomalia ad airbnb?

Ancora grazie,

Federico

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Federico163

ormai li hai fatti entrare senza nessun costo aggiuntivo, pertanto è inutile segnalarlo a ABB, sarebbe stato opportuno, visto che hanno fatto i furbi, modificare la prenotazione e aggiungere l'ospite aggiuntivo, e in questo caso se si fossero rifiutati...segnalarlo!!!

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Federico163
Level 1
Porto San Giorgio, Italy

@Patrizia16 Grazie dell'informazione,  ne terró conto la prossima volta. 

F

Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

Ciao @Federico163,

per renderti utile a tutta la comunità ti consiglio anche di fare presente tutto ciò, certamente con molta educazione esponendo i fatti  e non facendone una tragedia, nella recensione pubblica che lascerai all'ospite. E io personalmente non lascerei una recensione a 5 stelle, 3 per me si merita questo ospite, 4 se pi risultasse ottimo sotto altri apsetti. 

Ciao e buona fortuna!

Federico163
Level 1
Porto San Giorgio, Italy

Sarà fatto @Francesco192 👍

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno