Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno. Vorrei segnalare che le recensioni non vengono visualizzate in ordine decrescente. Le recensioni del 2017 sono presentate dopo alcune del 2016, apparentemente senza regole. Grazie anticipatamente dell'attenzione che vorrete porre a questa mia ... Ultima risposta di Mariangela25
    problema: impostazione di 3 notti minime a giugno, fra due prenotazioni successive rimane un giorno disponibile, quindi devo impostare per una notte minima quel singolo giorno, il problema è che Airbnb è riuscita a rendere difficile anche questa operazion... Ultima risposta di Jim1
    Salve, il mio annuncio è di un appartamento fino a 8 persone. Non capisco perché se io provo a cliccare (come se fossi uno qualunque che cerca una casa), nella ricerca, il luogo, data e scrivo n.5 ospiti per esempio, il mio annuncio non esce nella mappa. ... Ultima risposta di Martina176
    Buonasera! Sono alle prime armi e sicuramente le mie domande risulteranno irrilevanti se non inopportune volevo chiedere inanzitutto se airbnb si occupa solo di struttre già registrate come bed&breakfast? La mia domanda più specificatamente è : in qualit... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera. Avrei bisogno di un consiglio. Oggi ho fatto il check-in con due ospiti. Ho chiesto loro i documenti per poter comunicare le schedine alloggiati alla questura. Uno dei due mi ha dato la patente. Sul documento non veniva riportato il suo luogo d... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti, il mio problema riguarda una recensione. Una signora che è stata qui ha scritto a airbnb che la mia casa è rumorosa. Una delle caratteristiche della mia casa è il silenzio, sembra di stare in campagna in pieno centro di Bologna. Il fat... Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti !! Un paio di domande...grazie... 1-Io ho due appartamenti, intestati a due persone diverse, posso gestirli da uno stesso host? 2-Se posso gestirli da uno stesso host, posso far convogliare ed impostare due conti correnti diversi DISTINTI, i... Ultima risposta di Sovrana0