Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buona sera, ho effettuato una cancellazione di una prenotazione ed ho chiesto il relativo rimborso ad Airbnb. Ho poi effettuato la nuova prenotazione con l'ultima offerta proposta dal'host. Devo aspettare il rimborso da parte di Airbnb che mi ha detto ch... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno mi dite perchè ogni volta che effettuo una prenotazione mi risponde l'host dicendomi che il prezzo non è corretto ed è più alto? Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti,ho iniziato a compilare la guida relativa al mio annuncio (ristoranti, negozi, divertimento, ecc.) tutto suddiviso secondo le varie categorie.Quando provo a stamparla, però, mi compare tutto nella categoria "altro" in ordine cronologico di ca... Ultima risposta di Jim1
    Buon pomeriggio, mi e' arrivata la conferma della prenotazione di Sarah ma con uno sconto di benvenuto non dovuto in quanto era già stato usufruito dalla precedente prenotazione. Mi fate sapere qualcosa prima di inviare il mio messaggio all'ospite? Grazie... Ultima risposta di Susanna0